Il più completo ed efficace sistema implantare Short e Wide sommerso con connessione conica e Tripode


Diversamente dagli altri impianti Short e Wide, Rescue non perde osso a livello crestale, tutto ciò grazie agli anni di ricerca ed al disegno platform Swiching. Ideale per la ricostruzione dei molari ed indicato in situazioni di osso residuo estremamente scarso.

Design

Gli 0,8mm della spira consentono il massimo contatto impianto osso per una ottimale osteo integrazione. Il disegno a doppia angolazione delle spire dell’impianto Rescue garantisce una inserzione semplice e sicura. I quattro taglienti garantitiscono inoltre un’ottima stabilità primaria.


Prosthetics

Il sistema Rescue prevede varie soluzioni protesiche (ucla Gold, monconi rotanti e non, etc...) tutto ciò per ovviare a qualsiasi soluzione protesica.


Surgery

Rescue Implant viene posizionato con il solo passaggio di due frese. Il primo consiste nell’utilizzo di una trephine e dopo il passaggio di una pilot drill (usare gli stop di profondità nella trephine). Il Rescue Kit è estremamente funzionale e pratico.

Feature

Connessione tripode interno. Megagen Tripode Internal anti_Rotation si deforma oltre i 420N torque d’inrsezione, gli 11° della connesione conica garantiscono un accoppiamento solido ed efficace dell’abutment con la fixture, la stabilità primaria risulta estremamente efficace.


Surface

Gli innumerevoli test sulla nostra superficie Super RBM hanno dimostrato l’ottima adesione cellulare. Megagen Super RBM accorcia i tempi di carico e ottiene risultati favorevoli con qualsiasi tipologia d’osso.


Packaging

No-Mount Type: Rescue Internal Fixture e Cover Screw.

Rimozione di impianti falliti e immediata sostituzione con impianto Rescue; inserimento immediato dell’impianto nella cavità post-estrattiva dei molari; per creste larghe e basse (mascellari e mandibolari); ottima alternativa al rialzo del seno mascellare.

Catalogo Rescue


Scarica il catalogo completo Rescue per tutte le specifiche tecniche di prodotto.

Scarica